Lo Studio Dentistico Milano Unisalus mette a disposizione dei propri pazienti un Team di eccellenza nel settore dentale.

Scegliamo con cura professionisti formati e con esperienza. Tutti loro sono supportati da una serie di strumenti e macchinari moderni e di ultima generazione.

Questo per poter garantire un’esperienza ottimale e soddisfacente a tutti i pazienti.

Icona
Greta Amato

Greta Amato

Medico Odontoiatra

La Dott.ssa Greta Amato, Dentista Milano, è nata il 29 Luglio 1994 a Galatina (LE). Dopo il diploma scientifico, ha frequentato la Universidad Europea de Valencia, dall’anno 2013 all’anno 2018.

Qui si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Nel 2018, ha frequentato il Master in Parodontologia e Implantologia presso l’Università Federico II di Napoli, ricevendo l’attestato nel 2019.

Dal 2020, collabora con l’equipe medica della sezione odontoiatrica presso il Centro Medico Unisalus di Milano.

Malek Turqui

Malek Turqui

Estetica dentale

Il Dott. Malek Turqui nasce il 25 Gennaio 1988 ad Algeri.

Di origine Turco-Francofona, ma Italiano d’adozione.

Si è diplomato a Milano presso l’Istituto Longoni, appartenuto all’illustre Alessandro Manzoni.

Si diploma alle scuole Medie con il Massimo dei Voti e poi al Liceo Severi-Correnti Ipsia dove inizia progettare sorrisi sin dall’età di 15 anni, diplomandosi come Odontotecnico.

Concluso il percorso scolastico prosegue la carriera universitaria presso Università degli Studi di Milano nel polo Galeazzi: facoltà di Medicina e Chirurgia.

Dove a soli 24 anni ha acquisito il titolo di Professore Accademico e ha assunto l’incarico di coordinatore della salute orale presso il reparto di Odontostomatologia del Polo universitario ospedale R.C.C.S. Galeazzi.

Oggi è opera presso il Poliambulatorio Unisalus a Milano. Insieme all’équipe medica, continua a progettare casi clinici per la sua passione del sorriso.

Attualmente è anche volontario ed educatore della salute orale presso diverse comunità Arabe della Lombardia e mediatore linguistico del Poliambulatorio “Opera San Francesco”.

Ha assunto il ruolo di consigliere scientifico di diverse aziende nel settore dentale.

Margherita Ceravolo

Igienista dentale

Dott.ssa Margherita Ceravolo, nata il 23 Aprile 1997 a Rossano (CS). Diplomata presso il Liceo Scientifico, dal 2016 al 2019 ha frequentato l’università Sapienza di Roma laureandosi in Igiene Dentale con il massimo dei voti.

Esperienza nella pulizia dentale, con particolare attenzione alla rimozione del biofilm batterico. Capacità di promuovere programmi di prevenzione e di sensibilizzare i pazienti verso le pratiche di igiene più corrette.

Torna su