Convenzioni

Tutte le convenzioni con Fondi Integrativi Sanitari e Assicurazioni

Lo Studio Dentistico Milano Unisalus ha sottoscritto accordi e convenzioni con Fondi Integrativi Sanitari e con Assicurazioni, attraverso i quali offre le proprie prestazioni sanitarie ad importi agevolati.

Le Convenzioni con i Fondi Integrativi Sanitari e con la Assicurazioni sono di norma di diversi tipi: dirette, indirette, wellfare aziendale e private.

Finanziamenti

Tutte le convenzioni con Fondi Integrativi Sanitari e Assicurazioni

APPpago è un servizio innovativo che consente di dilazionare gli acquisti effettuati con Bancomat, Postamat e carte di credito, senza costi aggiuntivi, presso tutti gli esercizi convenzionati.
Al momento del pagamento il paziente stabilisce con la segreteria in quanti mesi dilazionare l’importo della prestazione, se dilazionare l’intero importo o solo una parte, versando un acconto.
Sella Personal Credit corrisponde all’esercente l’importo che il cliente ha scelto di dilazionare. Il cliente rimborsa a Sella Personal Credit l’importo anticipato pagando poco alla volta, in quote mensili che vengono addebitate direttamente sul suo conto corrente o sulla sua carta di credito.

Semplice

per richiedere la dilazione sono necessari solo documento d'identità, codice fiscale e Bancomat, Postamat o carta di credito

Comodo

consente al paziente di dilazionare i propri acquisti direttamente presso il Centro Dentistico Unisalus

Veloce

attivabile tramite il terminale POS dell'esercente dove si effettua l'acquisto, con pochissime operazioni. L'esito è immediato.

Come raggiungerci

Il Centro Dentistico Unisalus situato a Milano, a pochi passo dalla Stazione Centrale, a metà strada tra le fermate di MM Gioia e Centrale e si inserisce in un ampio poliambulatorio il cui punto di forza risiede nella sua capacità di offrire soluzioni integrate alle problematiche dei pazienti con la collaborazione di più medici dentisti specialisti in ambiti diversi.