Centro Dentistico Milano

Centro Dentistico Milano di Unisalus è un Centro Dentistico a Milano ubicato a due passi dalla Stazione Centrale completamente ristrutturato ed ubicato all’ombra del Pirellone.

Specialisti nell’implantologia dentale e protesi fissa e mobile a Milano.

Il Centro Dentistico di Unisalus è collocato in un’area di Milano di agevole accessibilità in quanto si colloca a metà strada tra la Fermata Metro di Gioia e Centrale di Milano.

Il Centro Dentistico Unisalus si inserisce in un ampio poliambulatorio ed il suo punto di forza risiede nella sua capacità di offrire soluzioni integrate alle problematiche dei pazienti con la collaborazione di più medici specialistici. Il direttore dello Centro Dentistico milanese, il Dott. Luciano Masci, opera con esperienza da più di vent’anni ed è grazie al recente investimento sulle recenti tecnologie e alla sinergia con uno staff medico che il Centro Dentistico Milano Unisalus riesce a raggiungere elevati livelli qualitativi nelle prestazioni e nella soddisfazione dei pazienti.

La passione per la professione odontoiatrica, mettendo sempre al centro la salute dei denti del paziente, e l’implementazione tecnologica sono i principali valori del Centro Medico Unisalus che lo collocano ai vertici nel panorama milanese.

Le recenti innovazioni tecnologiche e la sinergia dello staff medico grazie alla accurata supervisione del Dr. Luciano Masci permettono una risposta sempre veloce e rapida alle esigenze dei pazienti, riducendo drasticamente i tempi di attesa ed assicurando un risultato durevole nel tempo e del tutto personalizzato.

Presso il Centro Dentistico Milano Unisalus è possibile usufruire di moltissimi servizi odontoiatrici, partendo dalla conservativa, passando alla ortodonzia, alla pedodonzia, alla implantologia, alla protesica, alla endodonzia, per concludere persino con la chirurgia odontoiatrica, grazie alla presenza di un ambulatorio chirurgico attrezzato presente presso il Poliambulatorio Unisalus e dedicato alle attività chirurgiche odontoiatriche.